SKY
La scelta dell’abbonamento a una Pay TV spesso passa dal consiglio di un amico o dalla consulenza di un negoziante,nessuno però può consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze come l’installatore professionista.
Sky ad oggi si può ricevere, oltre che, come da tradizione, sul satelliteanche tramite il digitale terrestre ela connessione internet in fibra, di seguito i dettagli dei vari sistemi:
- Satellite – Sicuramente quella più consigliata e completa per accedere ai contenuti di Sky. Questa tecnologia supporta fino il 4K HDR, richiede ovviamente di un impianto satellitare singolo o centralizzato.
- Digitale terrestre – Ricevibile con l’impianto tv tramite antenna tradizionale, visibile con decoder dedicato o tramite i televisori abilitati con una CAM e la tessera per la pay TV digitale. Questo sistema permette di vedere 15 canali live dell’offerta Sky, alcuni dei quali in HD, il pacchetto Sky Calcio e il pacchetto Sport consente di guardare 2 canali della Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, Formula 1, MotoGP NBA e altri importanti eventi sportivi.
- Fibra – Permette di ricevere i contenuti Sky senza avere un impianto di ricezione satellitare tramite parabola, ma con molte limitazioni, in primis si ferma alla risoluzione Full HD al momento e per usufruire, bisogna avere una connessione di almeno 15Mbps reali.
Contattaci e valuteremo insieme qual’è la migliore soluzione per il tuo impianto e le tue esigenze.