SKY

La scelta dell’abbonamento a una Pay TV spesso passa dal consiglio di un amico o dalla consulenza di un negoziante,nessuno però può consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze come l’installatore professionista.

Sky ad oggi si può ricevere, oltre che, come da tradizione, sul satelliteanche tramite il digitale terrestre ela connessione internet in fibra, di seguito i dettagli dei vari sistemi:

  • Satellite – Sicuramente quella più consigliata e completa per accedere ai contenuti di Sky. Questa tecnologia supporta fino il 4K HDR, richiede ovviamente di un impianto satellitare singolo o centralizzato.
  • Fibra – Permette di ricevere i contenuti Sky senza avere un impianto di ricezione satellitare tramite parabola, ma con molte limitazioni, in primis si ferma alla risoluzione Full HD e bisogna avere una connessione di almeno 20 Mbps reali, inoltre non è possibile al momento installare decoder secolari al principale.

Contattaci e valuteremo insieme qual’è la migliore soluzione per il tuo impianto secondo le tue esigenze.

INFINITY+

Infinity+ è il channel di mediaset Infinity che ti offre il meglio del cinema, delle serie tv e del grande calcio europeo.

Con infinity+ puoi goderti la Uefa champions league, con 104 big match per le prossime due stagioni.

Inoltre moltissimi contenuti tra film, serie tv e cartoni animati da vedere dove e quando vuoi, disponibili anche in 4K, su qualsiasi dispositivo abilitato.

La sottoscrizione è mensile, puoi decidere mese per mese se rinnovarla o disattivarla.

Per saperne di più ti consigliamo di consultare il sito: mediasetinfinity.mediaset.it

NETFLIX

Ecco cosa fare per sentirsi parte della rivoluzione (e per godersi alcune tra le serie tv più acclamate del globo). Innanzitutto, il primo mese è gratuito e le tariffe non sono poi così proibitive. Si paga con carta di credito, ma anche con un account PayPal, e per la disdetta, non sarà necessario inviare raccomandate, scaricare moduli, chiamare il servizio clienti. Basterà andare sul sito, cliccare un semplicissimo pulsante e il gioco è fatto. I dispositivi utili alla visione sono tantissimi: Smart Tv, Pc, Mac, tablet, smartphone, e persino console di gioco come Playstation, Xbox età.

APPLE TV+

La piattaforma di streaming consente di accedere a film, documentari, serie e programmi Tv. Il tutto, on demand, senza pubblicità e direttamente dall’app Apple TV.

Per quanto riguarda proprio l’app Apple TV, l’azienda di Cupertino ne ha rinnovato l’interfaccia e l’esperienza d’uso. Questa si propone come ambiente unico di accesso a tutti i propri contenuti televisivi preferiti, anche grazie agli Apple TV Channels.

Tutte le modalità di visione di film, serie, sport, notizie e altro, sono ora riuniti in un’unica app per iPhone, iPad e Apple TV.

L’app aggiornata anche nella inedita versione per Mac, dell’app Apple TV.