HOME THEATRE

Per home theatre si intende un sistema costituito da apparecchiature audio e video, preposte a ricreare nell’ambiente domestico, le condizioni ambientali di un teatro o di un cinema.

Il concetto di base, è offrire all’ascoltatore la sensazione di stare immerso al centro dell’avvenimento e della scena sonora, questo obiettivo viene raggiunto utilizzando 5 o più distinti canali, preposti a pilotare altrettanti diffusori di cui due posizionati dietro all’ascoltatore.

AUDIO HIFI

Per chi ama la musica nella sua massima espressione, progettiamo e realizziamo impianti audio HiFi con i migliori prodotti in circolazione.

B&W, Denon, Onkyo sono i nostri prodotti di punta, e assistiamo i nostri clienti partendo dai loro ambienti d’ascolto, e rendendoli impeccabili per una qualità audio perfetta.

MOBILE MUSIC

Dotato di un design innovativo e audio ad alta definizione, Bluesound offre un’esperienza di ascolto come nessun altro. Riproduci i tuoi album e le tue playlist preferite direttamente dal tuo cellulare o tablet, e fai risuonare la musica in ogni stanza.

SPEAKER DA ESTERNO

Architettura Sonora ha dato inizio ad una nuova era nel design acustico per l’architettura.
Sound Space Design, Composizioni Audio e di Soundscape, combinati con la reale elaborazione temporale del suono ed la direzionalità scalare dei moduli sonori, visibili ed invisibili di A.S.: lo scopo è quello di rendere mutevole la percezione dell’habitat umano, creando un’interpretazione dinamica dello spazio architettonico.
L’immersività diviene un mezzo per la progettazione dell’ intero spazio.
Architettura Sonora / Applied Acoustics mira a comunicare una speciale cura nello spazio architettonico, a supporto del bisogno sempre più emergente di un confort multisensoriale sia negli spazi pubblici che in quelli privati.

CUFFIE NIGHT HAWK

NightHawk è una cuffia del tipo semi aperto concepita per avvolgere completamente i padiglioni auricolari.

I padiglioni di NightHawk sono realizzati con un materiale conosciuto come “Legno Liquido”; una varietà di legno naturale, che, combinato con fibre vegetali rigenerate, è liquefatto attraverso un processo di riscaldamento; si distingue per proprietà acustiche sensibilmente superiori.

Ispirandosi alle migliori membrane utilizzate negli altoparlanti moderni ad alte prestazioni, le unità da 50 millimetri ad alta escursione del progetto NightHawk posseggono diaframmi a guida assiale realizzate utilizzando una rivoluzionaria struttura in biocellulosa e gomma sintetica ai bordi.

MOBILI HIFI

Un’altra componente importante per il vostro impianto è la scelta del mobile adatto per contenere le vostre componenti elettroniche.
Questo aspetto viene di solito sottovalutato dal cliente, ma il mobile hi-fi è una componente fondamentale per la riuscita dell’impianto impianto e a risparmiare soldi, perché un mobile non adatto può rovinare le apparecchiature con il surriscaldamento e in caso di manutenzione o modifiche far perdere molte ore al tecnico con il conseguente aumento dei costi.

Detto questo si deduce che meglio spendere qualche soldo in più all’inizio per risparmiarne molti di più nel tempo.Il progettista Net-sat anche in questo caso vi aiuterà nella scelta con un vasto catalogo di mobili, dove il cliente potrà scegliere il materiale tra il legno e il vetro in vari colori, il tipo di cassetti etc. etc.